Carpi-Cesena: le ultime dai campi
CARPI – Al Cabassi si affrontano secondo e terzo attacco più anemico del torneo: i biancorossi hanno segnato 5 reti, i bianconeri 6. Sarà 3-5-2 con Colombi in porta, Sabbione, Poli e Ligi in difesa, Jelenic e Pasciuti esterni, Verna, Saber e Saric in mezzo. Mbakogu e Nzola in attacco. CESENA – Il Cesena ha ottenuto 1 […]
CARPI – Al Cabassi si affrontano secondo e terzo attacco più anemico del torneo: i biancorossi hanno segnato 5 reti, i bianconeri 6. Sarà 3-5-2 con Colombi in porta, Sabbione, Poli e Ligi in difesa, Jelenic e Pasciuti esterni, Verna, Saber e Saric in mezzo. Mbakogu e Nzola in attacco.
CESENA – Il Cesena ha ottenuto 1 solo pareggio nelle ultime 10 partite disputate in trasferta in serie B: è successo lo scorso 22 aprile, quando ad Avellino terminò 1-1. Nelle altre 9 partite considerate il bilancio è stato di 3 vittorie e 6 sconfitte (di cui 4 nelle ultime 4, come suddetto). Sarà 4-4-1-1 con Agliardi tra i pali, Fazzi e Di Noia terzini, Esposito e Rigione in mezzo. Kupisz e Dalmonte esterni con Kone e Schiavone in mezzo. Laribi alle spalle di Jallow.
PROBABILI FORMAZIONI
CARPI (3-5-2): Colombi; Sabbione, Poli, Ligi; Jelenic, Verna, Saber, Saric, Pasciuti; Mbakogu, Nzola.
CESENA (4-4-1-1): Agliardi; Fazzi, Esposito, Rigione, Di Noia; Kupisz, Kone, Schiavone, Dalmonte; Laribi; Jallow.