Brescia, Brocchi: “Dispiace perdere così”
Cristian Brocchi, tecnico del Brescia, ha rilasciato alcune parole sulla sconfitta con lo Spezia. Ecco quanto riportato dai colleghi di Bresciaingol: “Abbiamo interpretato la gara nel modo giusto, l’approccio c’è stato e anche la prestazione. Perdere in questo modo per due episodi non mi piace… Non è detto che chi vince ha giocato meglio, io almeno […]
Cristian Brocchi, tecnico del Brescia, ha rilasciato alcune parole sulla sconfitta con lo Spezia. Ecco quanto riportato dai colleghi di Bresciaingol:
“Abbiamo interpretato la gara nel modo giusto, l’approccio c’è stato e anche la prestazione. Perdere in questo modo per due episodi non mi piace… Non è detto che chi vince ha giocato meglio, io almeno non la penso così. Accetto i giudizi di tutti ma se mi dite che il Brescia è stato sovrastato dallo Spezia non sono d’accordo … Probabilmente rivedrò la gara perché la mia impressione sulla squadra è comunque buona nonostante la sconfitta. Ho visto personalità, coraggio sia nel primo che nel secondo tempo, i ragazzi a tratti hanno comandato in campo. Il rigore? Si si, c’era… Non giudico mai l’operato dell’arbitro. Sul secondo gol c’è stato uno scontro fra di noi che ha portato al raddoppio… Certo, rigore preso su lancio da 40 metri e fallo evitabile… La ribattuta? Devo rivederla. Abbiamo finalizzato poco, quello di sicuro, abbiamo avuto difficoltà nella conclusione, sotto questo aspetto potevamo far meglio”.