Genoa-Cittadella, Gorini: “Una vittoria di prestigio, sono contento per il risultato”
Ecco le dichiarazioni del tecnico del Cittadella dopo l'importante vittoria in casa del Genoa
PARTITA – “Partita nella quale abbiamo sofferto, soprattutto nella prima mezz’ora. Arrivavano da un momento difficile, siamo stati bravi a resistere e soffrire e poi siamo stati bravi ad essere cinici nel secondo tempo e passare in vantaggio. Dobbiamo migliorare nel chiudere le partite, l’episodio di Tounkara ne è l’esempio.”
GENOA – “Il Genoa gioca condizionato e con il freno a mano tirato perché arrivano da un momento complicato. Ricordo solo un’occasione di Strootman, poi hanno faticato molto, l’aspetto mentale è fondamentale.”
CAMPIONATO – “Le ultime due partite casalinghe le abbiamo sprecate, c’è rammarico per la stagione ma quella di oggi è una vittoria voluta fortemente e il merito va alla squadra che ci ha creduto fino alla fine. Il Cittadella deve essere una squadra che deve dar fastidio a tutti, ma so che non è facile mantenere questo livello tutte le partite.”
KASTRATI – “Un ragazzo che fa il portiere, dopo l’errore di settimana scorsa, e sfodera una grande prestazione come quella di oggi, dimostra tutta la personalità e freddezza che ha.”