Venezia, Antonelli: “Squadra ottima, gli investimenti fatti sono importanti”
Il Venezia in queste ore ha presentato alla stampa il nuovo direttore sportivo del club Filippo Antonelli. L'ex Monza in conferenza stampa ha parlato dei motivi che lo hanno portato a sposare questa causa e degli obiettivi che la squadra dovrà raggiungere
Il Venezia in queste ore ha presentato alla stampa il nuovo direttore sportivo del club Filippo Antonelli. L’ex Monza in conferenza stampa ha parlato dei motivi che lo hanno portato a sposare questa causa e degli obiettivi che la squadra dovrà raggiungere. Queste, come apprendiamo da trivenetogoal.it sono le sue parole:
“L’obiettivo che mi sono prefissato da subito è quello di portare qui la mia esperienza e far sì che diventi di aiuto per tutti. Per un ds non è importante la categoria, è importante il progetto. Qui mi hanno convinto con la durata del contratto.”
Entrando nel dettaglio
“A Monza mi sono occupato inizialmente di tutti gli aspetti dei settori giovanili. Con l’arrivo della nuova proprietà ho diversificato i miei compiti. Galliani mi ha aiutato tanto nella crescita professionale, lo ringrazio. Al contempo ringrazio il presidente e tutta la società del Venezia per la fiducia che mi hanno dimostrato. La squadra qui è ottima, il club ha fatto investimenti importanti. Se qualcuno è scontento a gennaio vedremo di sistemarlo. Il mercato invernale non sempre mi convince. Se acquisti giocatori fermi, hai poi bisogno di dar loro tempo. Uno dei problemi che mi è parso di percepire qui è la troppa aspettative. Dobbiamo imparare a ridimensionare la cosa. Pohjanpalo ha ampi margini di miglioramento.”