Benevento, Cannavaro: “Ho dubbi sugli episodi. Ci manca l’ultimo passaggio”
Ha commentato il ko interno contro il Palermo il tecnico del Benevento Fabio Cannavaro. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa: “Facciamo ancora fatica nelle scelte dell’ultimo passaggio e questo mi preoccupa perché alla fine fa la differenza. Avevo preparato una partita diversa, ho fatto giocare chi mi ha dato tanto nell’ultima partita, dando minutaggio a […]
Ha commentato il ko interno contro il Palermo il tecnico del Benevento Fabio Cannavaro. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa: “Facciamo ancora fatica nelle scelte dell’ultimo passaggio e questo mi preoccupa perché alla fine fa la differenza. Avevo preparato una partita diversa, ho fatto giocare chi mi ha dato tanto nell’ultima partita, dando minutaggio a Viviani e Acampora e facendo rifiatare Schiattarella. Poi però mi restano dei dubbi sulla giocata di Viviani che viene toccato sul piede destro e su ciò che è successo a La Gumina in area. Non è un alibi ma non voglio sia figlio delle polemiche di Reggio. Buoni si ma fessi no”.
I cambi: “Farias doveva stare tra le linee ma andava fuori e non riusciva a incidere, potevo rinforzare il centrocampo e avevo la carta Simy ma gli episodi fanno la differenza. Quando ti rendi conto che non incidi devi cambiare”. Preoccupazione: “Da quando sono arrivato ho detto che questa squadra ha un problema, ma in queste situazioni devo cercare di dare minutaggio a chi era fermo da mesi. Ai ragazzi ho detto che dobbiamo essere più lucidi perché ora la condizione c’è. La prestazione c’è stata ma in casa facciamo molta più fatica. Mi dispiace per i ragazzi che si allenano duramente in settimana e danno tutto, però ci manca il salto di qualità. I fischi fanno parte dello sport, meglio alla fine che durante. Adesso si gioca di nuovo e dobbiamo essere bravi a ricompattarci”.