Qui Palermo – Ennesimo infortunio per Sala: verso il forfait contro il Como
Il Palermo, protagonista di una vittoria preziosa ieri, in casa del Benevento, è tornato al lavoro per focalizzarsi sulla sfida interna contro il Como
Il Palermo, protagonista di una vittoria preziosa ieri, in casa del Benevento, è tornato al lavoro per focalizzarsi sulla sfida interna contro il Como. La squadra di Corini, con i tre punti conquistati in Campania, si sono portati al 15′ posto in classifica. Il tecnico, adesso, chiede ai suoi continuità per proseguire il percorso di allontanamento dalla zona retrocessione.
Il punto in vista del Como
Come abbiamo detto, il prossimo avversario dei rosanero al “Barbera” sarà il Como, nel turno infrasettimanale di Serie B valido per la 16′ giornata, che andrà di scena giovedì 8 dicembre. Il tecnico, quasi sicuramente, dovrà rinunciare a Marco Sala. Il difensore classe 1999 è stato costretto a lasciare il campo al minuto 72 in seguito ad un contrasto con Improta, impedendo la battuta a rete dall’interno dell’area di rigore da parte del centrocampista giallorosso. Questo, per il giovane di proprietà del Sassuolo, è il terzo infortunio stagionale. Al suo posto, come apprendiamo da mediagol.it, è pronto Crivello.