Reggina, Menez: “Il mio carattere è spesso frainteso. Fiero di essere capitano”
Le parole di Menez, faro offensivo della Reggina
Menez, attaccante della Reggina, ha parlato in conferenza stampa al Sant’Agata. Ecco le sue parole, riportate da reggiotv.it:
Sulle precedenti annate – “Il mio rapporto con Taibi è stato decisivo ed ha fatto la differenza. Quando mi prendono in giro, prendo in giro anche io, senza fare nomi perchè non è giusto. Lo scorso anno l’arrivo di Stellone ha fatto la differenza e quando c’è un buon rapporto con l’allenatore tutto è più semplice. Il mio carattere è spesso frainteso, la mia è l’immagine di un menefreghista ma non è così, è solo la percezione dall’esterno. Adesso sono capitano e sono fiero di questo. C’è stato un momento in cui ho pensato di smettere, ero lontano dai miei figli e non giocavo. Poi ho pensato che faccio un lavoro fantastico ed eccomi qui”.
L’arrivo di Inzaghi – “Quando ho saputo che arrivava Inzaghi ero davvero contento: lui è una persona seria e non ti prende in giro. Mi conosce e sa come farmi giocare, la squadra è molto forte anche senza di me. Io posso tornare utile ai più giovani con qualche consiglio”.