Genoa, Zangrillo e Blazquez danno il benvenuto a Gilardino: “Abbiamo grande fiducia in lui. E’ un campione del mondo”
Alberto Gilardino, da poco diventato il nuovo allenatore del Genoa per sostituire l'uscente Blessin, è stato presentato in conferenza stampa dal presidenza Zangrillo e dall'amministratore delegato Blazquez
Alberto Gilardino, da poco diventato il nuovo allenatore del Genoa per sostituire l’uscente Blessin, è stato presentato in conferenza stampa dal presidenza Zangrillo e dall’amministratore delegato Blazquez. I due hanno speso parole al miele per il tecnico proveniente dalla Primavera, seppur il suo sia solo un incarico ad interim. Questo è quanto apprendiamo da TMW:
Le parole di Zangrillo ai ragazzi della Primavera
“Il Genoa è una grande famiglia e, se mister Gilardino in questo momento si trova con la prima squadra, dovete esserne fieri anche voi. I meriti sono anche vostri, dello staff, dei magazzinieri, nessuno escluso, perché i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Il mister oggi è felice per l’incarico ricevuto, ma tremendamente triste perché vi ha dovuti lasciare. Quindi, dal prossimo impegno, metteteci l’anima.”
Le parole di Blazquez
“Abbiamo molta fiducia in Gilardino. E’ un campione del mondo e i campioni del mondo in questa Serie B stanno facendo molto bene. Con la Primavera negli ultimi mesi ha già dimostrato le sue qualità da allenatore.”