Palermo, Corini: “Questa Serie B obbliga a stare attenti. Pubblico esigente, le prestazioni ci sono”
Eugenio Corini, alla vigilia della partita che il suo Palermo disputerà contro il Como, è intervenuto in conferenza stampa
Il Palermo, dopo la pesante vittoria per 0-1 conquistata in terra campana contro il Benevento, firmato da bomber Brunori, è chiamato a dar seguito ai risultati. Domani, al “Renzo Barbera”, arriverà il Como di Moreno Longo. Eugenio Corini, per analizzare il match, è intervenuto in conferenza stampa. Queste, come apprendiamo da stadionews.it, sono le sue parole:
“Le condizioni in cui versa la squadra le avete viste. Stiamo valutando alcune situazioni. Penso di recuperare qualche giocatore un po’ affaticato, mentre sono ancora incerte alcune presenze. Saric sta recuperando la condizione, l’ho visto molto bene. E’ già un’ipotesi sia da titolare che da subentrato. Vido lo abbiamo gestito molto fin qui, ma anche lui è un’ipotesi. Diversa è la situazione di Stulac. Gomes in questo periodo è cresciuto molto e ho difficoltà a modificare o spostare alcune cose. Considerando però che abbiamo due gare a stretto giro, ci sarà tanto spazio.”
Sul Como e sul percorso
“Il Como viene da buoni risultati. Ha una squadra forte, ben attrezzata. Questa Serie B è indecifrabile, dobbiamo capire in che condizioni arriveremo alla pausa. Poi ci sarà anche il mercato. Il pubblico è molto esigente. Le prestazioni ci sono sempre state. Ma, qualunque sia l’umore del tifoso, abbiamo il dovere di accettarlo. Queste tre partite possono dare un’accelerata importante al prosieguo della nostra stagione. Mattoncino dopo mattoncino dobbiamo costruire il nostro equilibrio.”