Modena, Tesser: “Il Bari sarà molto carico. Torna Gargiulo, Azzi deve ritrovare serenità”
Le parole di Attilio Tesser alla vigilia di Bari-Modena
Attilio Tesser, allenatore del Modena, ha parlato alla vigilia della partita col Bari valida per la diciassettesima giornata di Serie B. Il Modena, reduce dal pareggio col Venezia, affronterà un Bari che ha ritrovato il successo sul Cittadella. Di seguito le sue parole riportate da parlandodisport.it.
“Il problema vero è recuperare fisicamente, abbiamo visto un po’ come gioca il Bari, ma il tempo non c’è: in questi casi è solo una questione di fiducia e testa. Gargiulo si allena regolarmente da due settimane e può darci una grossa mano in velocità e dinamismo, questo cambio di lista è stato effettuato come da regolamento. Mi dispiace per Poli perché era in crescendo. È un campionato impegnativo, il Bari è neopromossa ma ha una squadra importante, sarà una partita difficile anche per l’apporto del loro pubblico. Ho massima stima di Mignani.
Ponsi ha recuperato dalla febbre, Pergreffi è rientrato e Marsura non si è allenato. Torna Diaw, ma se avessimo giocato una settimana fa avrebbe giocato Bonfanti per merito. Il Bari giocherà sulla falsa riga della Supercoppa, sono molto simili a noi.
Ci sarà qualche rotazione, ritorna Coppolaro a destra, Renzetti ci dà molta garanzia e recupererà più in fretta di altri dato che non ha fatto tutti i novanta minuti recentemente.
Massima fiducia in Azzi, non è escluso. Deve ritrovare un po’ di serenità e io sto cercando di aiutarlo. Ha perso un po’ di fiducia in sè stesso e noi lo vogliamo aiutare a ritrovarsi.
Il Bari non vince da un po’ in casa e questa cosa li caricherà ulteriormente. Noi veniamo da un momento positivo e non dobbiamo dimenticarcelo”.