Bari, Maita: “Il Modena verrà a giocarsela ma noi abbiamo bisogno di punti. Mignani…”
Le parole di Mattia Maita in vista di Bari-Modena
Mattia Maita, centrocampista del Bari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara col Modena. Oltre a questo, l’ex Catanzaro ha anche parlato del suo rapporto con Mignani dopo che nella sfida col Cittadella, oltre ad aver trovato il primo gol in B, ha collezionato la presenza numero 100 con la maglia biancorossa.
Di seguito le sue parole riportate da tuttobari.com.
“Modena? Verranno a giocarsela. Una squadra forte in qualsiasi reparto, soprattutto in avanti. Sarà una gara tosta e difficile che cercheremo di portarla a casa. Abbiamo bisogno di fare punti. Io sono sempre a disposizione del mister. Credo che una squadra come la nostra, neopromossa, sta dimostrando di valere il terzo posto in classifica. Penso che siamo la sorpresa del campionato. Nessuno credo si aspettasse a inizio anno il Bari in questa posizione. Noi siamo tutti forti. Ognuno avrà il suo spazio e dà il massimo in campo. Non mi sento un pilastro inamovibile.
Devo tantissimo al mister, mi ha sempre messo in campo. Può solo dimostrarlo così. Con lui c’è un rapporto tranquillo come con qualsiasi calciatore. Gli devo tanto. Mi ha dato la possibilità di crescere in un altro ruolo davanti alla difesa. Mignani vedendomi tutti i giorni sa quali sono i miei limiti. Lui cerca sempre di aiutarmi e migliorarmi. I risultati lo dicono, ci hanno legato“.