11 Dicembre 2022

Südtirol-Ternana, le probabili formazioni: Bisoli vuole difendere l’imbattibilità in casa

Dopo il ko contro il Genoa, Bisoli vuole tornare immediatamente a macinare punti: al "Druso" arriva la Ternana di Andreazzoli.

Ufficio Stampa FCS- FotoSport Bordoni

La 17ª giornata di Serie B mette a confronto il Südtirol di Bisoli e la Ternana di Aurelio Andreazzoli, forte del primo successo sulla panchina rossoverde. Il rigore di Falletti è stato sufficiente per superare il Cagliari al “Liberati”. La Ternana proverà a dare continuità ai ritrovati tre punti, ma l’impegno odierno non è dei più semplici. Il Südtirol di Bisoli ha perso l’incontro infrasettimanale con il Genoa dopo 3 mesi e mezzo di risultati utili consecutivi. Dunque, i tirolesi avranno voglia di rialzarsi immediatamente e tornare a fare punti per restare agganciati al treno playoff. Nessuna novità in casa Südtirol: 4-4-2 con Mazzocchi e Odogwu come terminali offensivi. Per Andreazzoli, modulo speculare a quello usato durante la sua esperienza a Empoli, ovvero il 4-3-1-2, già utilizzato nelle prime due uscite con la sua nuova squadra.

11 Dicembre 2022 – 15:00
Druso
logo Südtirol
Südtirol 4-4-2
Formazione
Poluzzi Curto Zaro Masiello D’Orazio De Col Nicolussi Caviglia Tait Rover Mazzocchi Odogwu Pierpaolo Bisoli
logo Ternana
Ternana 4-3-1-2
Formazione
Iannarilli Diakité Mantovani Sorensen Corrado Cassata Di Tacchio Palumbo Falletti Pettinari Partipilo Aurelio Andrezzoli
Arbitro: Marcenaro
Assistenti: Vono, Politi
Quarto Uomo: Perenzoni