21 Ottobre 2017

Pescara-Avellino: le ultime dai campi

PESCARA – Il boemo Zeman deve fare i conti con diverse assenze importanti, spiccano infatti quelle di Coulibaly, Campagnaro e Baez. A centrocampo nel 4-3-3 potrebbe trovar posto dal primo minuto Palazzi che sarà la mezzala destra con Kanoutè e Brugman a completare il reparto. Recuperato ma non arruolabile Cocco, in avanti il ruolo di centravanti […]

PESCARA – Il boemo Zeman deve fare i conti con diverse assenze importanti, spiccano infatti quelle di Coulibaly, Campagnaro e Baez. A centrocampo nel 4-3-3 potrebbe trovar posto dal primo minuto Palazzi che sarà la mezzala destra con Kanoutè e Brugman a completare il reparto. Recuperato ma non arruolabile Cocco, in avanti il ruolo di centravanti sarà occupato dal cannoniere Pettinari mentre sugli esterni spazio a Mancuso e Capone.

AVELLINO – Non mancano le assenze anche per Walter Novellino, la più significativa quella di Morosini che per la terza gara consecutiva rimane fuori dalla lista dei convocati al quale si aggiungono gli squalificati Lezzerini e Migliorini. Tra i pali ci sarà Radu mentre al centro del reparto difensivo insieme a Kresic ci sarà Suagher. Probabile maglia da titolare anche per Bidaoui nel ruolo di esterno sinistro mentre salgono le quotazione di Asencio che farà coppia con Ardemagni in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PESCARA (4-3-3): Pigliacelli; Zampano, Coda, Bovo, Mazzotta; Palazzi, Kanoutè, Brugman; Mancuso, Pettinari, Capone.

AVELLINO (4-4-2): Radu; Ngawa, Suagher, Kresic, Rizzato; Laverone, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Asencio, Ardemagni.