Cagliari, Pavoletti: “Spiacevole vedere persone non contente della vittoria, avremmo bisogno di supporto”
Il commento del capitano rossoblù dopo il successo sul Perugia
Leonardo Pavoletti, attaccante e capitano del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa dopo il prezioso successo ottenuto nell’anticipo contro il Perugia. Queste – riportate da CalcioCasteddu.it – le dichiarazioni del centravanti livornese:
“Bisognava vincere contro tutto e tutti. Quella troppa volgia di far bene mi ha fatto fare quell’urlo in più, ma dobbiamo essere bravi ad aiutarci. Io dovevo dare solo l’esempio e la volevo vincere a tutti i costi. Il gol? Me l’hanno confermato, ma l’importante è che sia entrata. Ora un passaggio di cinque metri diventa difficile perché ci stiamo caricando di troppe cose. Anche i nuovi pagano gli errori nostri di anni precedenti”.
“Chi vuole bene al Cagliari deve aiutare, ho visto tante persone che non erano contente della nostra vittoria. Avevo voglia di rimediare all’errore di Terni, volevo farlo per la squadra, anche lì meritavamo di vincerla. Tutti i nostri minimi errori li paghiamo”.
“Son contento che il mister abbia avuto la fiducia, era da tanto che mi mancava poter sbagliare e tornare subito a prendermi la responsabilità. Dobbiamo essere fiduciosi, da troppo tempo siamo uno contro l’altro per cercare il colpevole. Tra noi ci dobbiamo aiutare. Psicologicamente siamo giù, diventa difficile fare la giocata. Ci manca un pizzico di cattiveria in più per la categoria, ci dobbiamo calare maggiormente nella Serie B. Andremo a Palermo a fare un’altra bella battaglia”.
“La situazione è difficile, non mi piace parlare dei tifosi. Li abbiamo delusi. Nella delusione però io non abbandono. Mi dispiace perché avremmo bisogno di un aiuto in più, è una situazione non piacevole. Sui social mi hanno scritto che io mi sono arrabbiato con una persona che mi faceva i gestacci dopo una vittoria. Io capisco tutto, ma io in campo non ho mai visto gente che se ne fregava. Di sicuro abbiamo problemi, forse siamo molto scarsi, ma abbiamo sempre dato tutto. Dopo una vittoria trovarsi uno che fa i gestacci, non me lo aspettavo“.