Bari, De Laurentiis: “Il terzo posto? Abbiamo un obiettivo, poi vedremo”
L'entusiasmo del numero uno biancorosso
Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, è intervenuto ai canali ufficiali del club dopo la netta vittoria ottenuta contro il Modena. Ecco quanto ripreso da bariinrete.it: “È stato bellissimo. Questa è la mia squadra. Tante volte ho citato come questo sia un gruppo, la soddisfazione più grande che ho. Trovare persone così unite è tanto. Sono felice, in campo ho visto dieci guerrieri, undici fino a un certo punto. Con la voglia di vincere dimostrata fino in fondo. Non ricordo di gare in dieci dove si segnano altri due gol. È la dimostrazione di quanto questi giocatori ci tengono, desiderano lottare e vincere.
Di Cesare? È il primo che ho visto negli spogliatoi dopo il triplice fischio, gli ho detto ‘sei un mostro’. Quel graffio finale rappresenta tutti questi anni in cui è col Bari. Ha fatto un gol incredibile. Rappresenta la sua tenacia.
Bari terzo? Mi fa un grande effetto. Il bilancio ad oggi è ottimo. È un viaggio programmatico. In una nuova categoria bisogna mettere insieme quelle armi per arrivare in alto. Siamo a metà campionato e abbiamo dimostrato di essere una grande squadre. Ci aspettano altre belle sorprese. Siamo partiti con un obiettivo. Poi vedremo. Impossibile parlare di certezze. Ci sono tante variabili diverse.
Il calciomercato invernale? Al momento la programmazione è fondamentale. Vedremo le carte migliori per aggiustare la squadre, cedere giocatori rimasti ai box. Vedremo. Il 26 dicembre sarà bello. Mi aspetto tanto pubblico. Abbiamo preparato belle sorprese. Ci faremo trovare preparati”.