Cagliari, ultimatum a Liverani: la situazione
Regna l'incertezza sul futuro del tecnico
La vittoria contro il Perugia non ha messo a tacere il grondante malumore che sta caratterizzando la stagione di un incerto Cagliari, costretto a navigare in un mare in perenne tempesta per risultati che non arrivano, un gioco che latita e una piazza che si sta poco a poco allontanando dalla squadra.
Sottolineando questi punti, l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” definisce incerto il futuro dell’allenatore Fabio Liverani, finora sempre difeso dal Presidente Giulini (che ha lasciato lo stadio scuro in volto dopo l’ultimo match, colpito in negativo dall’ambiente surreale che ha avvolto l’evento), che potrebbe però a stretto giro cambiare idea: la Rosea, a tal proposito, parla di un ultimatum fissato al 26 dicembre (sfida interna contro il Cosenza) per il decifrare il futuro del tecnico.
Nel caso in cui le cose non dovessero cambiare, la nota decisione drastica potrebbe essere presa. Unica cura, tanto per Liverani quanto per la squadra, è la continuità di risultati: solo così la situazione beneficerebbe di un’inversione positiva.