Modena, Pergreffi: “Chiediamo scusa ai tifosi, questi schiaffi devono svegliarci”
Il Capitano scuote i suoi
Antonio Pergreffi, difensore e Capitano del Modena, ha parlato a seguito del netto KO patito contro il Bari. Ecco quanto raccolto da parlandodisport.it: “Dobbiamo fare mea culpa per la prestazione offerta, che non è stata all’altezza della situazione. Abbiamo sbagliato atteggiamento e approccio, vagando per il campo e lasciando parecchi spazi al Bari che poi ci ha punito. Le occasioni a nostro favore ci sono state, forse è mancata un po’ di fortuna ma va anche cercata in determinati casi.
Sono quattro schiaffi che devono darci una svegliata e che può essere una lezione in vista del futuro, bisogna tornare immediatamente sul pezzo e lavorare duramente fin dal prossimo allenamento. Evidentemente siamo arrivati a questa partita un po’ con la pancia piena, se giochiamo in questo modo prendiamo schiaffi da tutti e quindi questa non è la strada giusta. Dobbiamo ripartire nel miglior modo possibile e ottenere subito punti importanti nelle due partite che mancano da qui a fine girone d’andata. Bisogna rialzare subito la testa, poi al termine dell’anno faremo il primo bilancio.
Se siamo compatti ed equilibrati siamo una squadra che può fare bene, se non succede tutto ciò rischiamo figuracce del genere e così non va assolutamente bene. Bisogna soltanto chiedere scusa, non era scontato vederli in così numerosi e per questo li ringraziamo perché non hanno mai smesso di cantare e di sostenerci. Rappresentano l’unico aspetto positivo della trasferta. Ora serve restare compatti e resettare, domenica al Braglia arriva il Benevento e vogliamo tornare al successo casalingo a tutti i costi”.