Nandez e le sirene dalla Serie A: gli aggiornamenti
L'uruguaiano torna in Serie A?
Nahitan Nandez sta inevitabilmente vivendo da protagonista la complicata stagione del Cagliari, risucchiato in una zona grigia di classifica che coniuga in maniera instabile paura per i bassifondi e prospettiva per le parti nobili.
L’ambiente è burrascoso, la squadra macchinosa e fortemente alla ricerca della medicina più urgente e funzionale: il risultato, che dopo la vittoria contro il Perugia dovrà beneficiare di tanta continuità. L’uruguaiano, ad ogni modo, pur nelle difficoltà patite ha comunque confermato il proprio livello, quello di un calciatore che ha poco da condividere con la cadetteria.
Quasi inevitabile, dunque, concedere spazio alle sirene dalla Serie A che stanno tentando di ammaliare il duttile centrocampista uruguaiano. Tuttosport quest’oggi torna a parlare del Torino, già accostato pochi giorni fa al classe ’95, che a stretto giro si confronterà con l’entourage del calciatore.
Nandez, si legge, pare non abbia intenzione di rinnovare il proprio contratto con i sardi (scadenza 2024), decisione che potrebbe accelerarne la cessione. Non è scontata la destinazione, dato che lo stesso quotidiano, poche pagine dopo, conferma l’interessamento del Bologna. Una situazione, dunque, da interpretare come in divenire: seguiranno aggiornamenti.