Bari, Bellomo: “Reggio una seconda casa, via solo per tornare qui”
Parole al miele quelle pronunciate dal trequartista
Nicola Bellomo, trequartista del Bari, è intervenuto nel corso della trasmissione “11 in campo“. Ecco quanto raccolto da citynow.it: “Stiamo dimostrando il nostro valore, anche se nell’ultimo mese e mezzo non si riusciva a vincere, ma sapete bene che quei pareggi alla fine portano tanto, soprattutto quando poi torni al successo si valorizzano ancora di più.
Siamo una neopromossa e ci sono tante squadre che hanno speso molto di più. La serie B insegna che prima vanno fatti i punti salvezza e poi ti puoi divertire. È successo proprio alla Reggina lo scorso anno, dopo una grande partenza, ci siamo ritrovati giù per una serie di sconfitte. La nostra condizione atletica è ottimale, mi è capitato con poche squadre di lavorare così tanto come adesso.
Certamente sono emozionato, ho vissuto degli anni alla Reggina indimenticabili. Io sono stato benissimo anche con la famiglia, Reggio è una seconda casa. Se non fosse venuto fuori il Bari, non sarei mai andato via dalla Reggina. Il calore della gente, dei tifosi, insieme a quella di Bari è l’unica piazza dove sono stato veramente bene. Della vecchia guardia con Crisetig e Loiacono c’è un grande rapporto, veri amici. Il mio futuro? Mi piacerebbe fare il procuratore e aiutare soprattutto i ragazzi del quartiere“.