Cesena, Dalmonte: “Un peccato non averla ribaltata”
Al termine del pareggio contro il Foggia, l’attaccante del Cesena Nicola Dalmonte ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa. Ecco quanto apparso sul sito ufficiale del club. Gara recuperata sul finale, pareggio arrivato con la testa? “Nonostante il doppio svantaggio siamo rimasti concentrati sulla partita e non abbiamo mollato di un centimetro, […]
Al termine del pareggio contro il Foggia, l’attaccante del Cesena Nicola Dalmonte ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa. Ecco quanto apparso sul sito ufficiale del club.
Gara recuperata sul finale, pareggio arrivato con la testa?
“Nonostante il doppio svantaggio siamo rimasti concentrati sulla partita e non abbiamo mollato di un centimetro, proprio come ci chiede il Mister. E’ davvero un peccato non averla ribaltata.”
Morale in vista di Perugia?
“Andremo a Perugia con la consapevolezza di essere una squadra che non molla mai. Dobbiamo continuare a giocare con questa cattiveria ed intensità perché alla fine i risultati arriveranno.”
Ci racconti il tuo goal?
“Azione analoga a quella che mi è capitata a Carpi su cui però sono arrivato in ritardo. Grande merito anche per il mio compagno Panico per la bella palla messa in mezzo.”
Secondo goal in stagione, per te è iniziato un nuovo campionato?
“Siamo solo all’inizio ma sono contento dell’impatto che ho avuto”.