Reggina, Ricci: “Non vediamo l’ora che arrivi sabato”
Il centrocampista della Reggina, Federico Ricci, ha parlato della gara di sabato sera contro il Bari di Michele Mignani
Il centrocampista della Reggina, Federico Ricci, ai microfoni della Gazzetta del Sud, ha parlato del momento che sta vivendo la sua squadra e della sfida di sabato contro il Bari di Michele Mignani.
Ecco le sue parole
“Stiamo contando i minuti che ci separano dalla sfida di sabato, anche perché vogliamo conquistare
l’intera posta per invertire il trend delle ultime due giornate casalinghe. Infatti contro Benevento e Frosinone abbiamo raccolto meno rispetto alle occasioni prodotte. Sarà una serata emozionante, anche perché tra le due tifoserie c’è un antico gemellaggio. Incontro delicato sia per noi che per loro”.
L’avversario di sabato – “Ci stiamo preparando. Sappiamo che i nostri avversari utilizzano il 4-3-1-2, o in alternativa il 4-3-2-1, il cosiddetto modulo ad albero di Natale. Conosco Maiello, ma non ci sarà perché squalificato, oltre che Vicari con cui ho giocato nelle giovanili della Roma. Domenica i biancorossi sono riusciti a battere il Modena in inferiorità numerica, a conferma della loro superiorità tecnica. Ma il nostro mister cura ogni particolare tenendoci tutti sulla corda. Per lui ci sono ventotto titolari. Detto questo, siamo pronti ad affrontarli con la consapevolezza di potercela giocare”.
Sull’obiettivo – “Viviamo alla giornata senza fare tabelle. L’obiettivo è fare più punti possibili da qui alla fine del campionato. Pensiamo intanto a chiudere al meglio il girone d’andata”.