Genoa, Sturaro: “Gilardino non ha la bacchetta magica. Io sto bene, sto migliorando giorno dopo giorno”
Le parole di Sturaro su Gliardino
Il centrocampista del Genoa Stefano Sturaro ha parlato ai microfoni di Repubblica circa il neo-allenatore Alberto Gilardino facendo anche un report sulle sue condizioni post infortunio(rottura del crociato). Di seguito le sue parole riportate da Calciomercato.com:
“In una settimana non si può fare niente e non ha la bacchetta magica ma penso che la strada intrapresa sia quella giusta.
“L’abbiamo accolto ben perché lui è un ragazzo intelligente e ha già capito quali sono i punti da toccare. La squadra è unita e lo segue e, come ho detto, dobbiamo migliorare e tirare fuori qualcosina in più perché il tempo passa e non dobbiamo farci trovare impreparati”.
Sturaro sulle sue condizioni: “Io mi sento bene. Ovviamente ho ancora bisogno di lavorare perché sette mesi fermo non sono pochi. Non si può pensare che in tre settimane un giocatore sia tornato in forma. L’aspetto positivo è che io sia in gruppo. Per me mentalmente è importante allenarmi con il gruppo e da questo momento in avanti conto di migliorare la forma fisica, il mio problema e di essere d’aiuto alla squadra”.