Ingrosso sul Bari: “Con la Reggina partita difficile ma bella da giocare”
L'ex giocatore del Bari Ingrosso ha parlato del campionato disputato dalla squadra di Mignani e dell'imminente incrocio con la Reggina.
L’ex giocatore del Bari Giuseppe Ingrosso è intervenuto ai microfoni di Tutto Bari per commentare il campionato dei biancorossi e l’imminente crocevia contro la Reggina. Ingrosso, difensore dei Galletti dal 2001 al 2008, ha sottolineato l’importanza del match per il campionato dei ragazzi di Mignani. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Il Bari sta facendo il suo campionato tranquillo e non è una sorpresa dato il gran lavoro fatto dal mister e dal direttore sportivo per allestire questa rosa. Quando c’è un progetto serio come quello della società di De Laurentiis, si lavora bene e non si può dire nulla. Reggio Calabria è sempre un campo difficile. Le tifoserie sono gemellate, ma in questi casi si gioca per vincere. Il Bari, quando ci sono queste partite importanti, può dire la sua. Fuori casa è una squadra tosta. Sarà una partita difficile, con uno stadio pieno, ma bella da giocare. Il Bari ha una rosa di giocatori di categorie che si sanno prendere le proprie responsabilità. Dico Di Cesare, un capitano che nonostante le critiche ha sempre dimostrato di essere molto attaccato alla maglia. Ultimamente è sempre tra i migliori in campo, è un giocatore fondamentale.”