Ascoli, Valentini: “Mercato? Prima abbiamo due partite importanti, ci penseremo solo dopo”
Il punto dell'uomo mercato del sodalizio marchigiano
Marco Valentini, direttore sportivo dell’Ascoli, è intervenuto a margine della festa di Natale bianconera organizzata dal Picchio.
Queste – riportate da TuttoAscoliCalcio.it – le sue dichiarazioni:
“Manca concludere nel miglior modo possibile che è quello che è il nostro augurio. Affrontiamo due avversari complicati, ci dobbiamo mettere testa sotto e lavorare”.
“Momenti simbolo del 2022? Quello meno positivo è il playoff con il Benevento che ha lasciato delle ferite, ma dalle ferite sanguinanti bisogna ripartire, bisogna trarre il lato positivo, imparare e come dice Pulcinelli , le sconfitte aiutano a programmare meglio il futuro. L’evento positivo mi viene in mente la partita di Parma, c’era una grande pubblico, era Pasquetta, abbiamo fatto una delle migliori partite della scorsa stagione, ci ha lanciato nel mondo dei playoff”
“Mi auguro che i tifosi ci seguano come hanno fatto l’anno scorso e noi come squadra di trainarli a seguirci. Ad Ascoli c’è una grande passione, va alimentata dalle prestazioni della squadra”.
“Mercato? Abbiamo due partite, solo dopo avremo modo di pensare al mercato. Ci focalizziamo sul fare più punti possibili”.