Benevento, Cannavaro: “Andremo in ritiro non punitivo durante la sosta. Il Modena…”
Le parole di Fabio Cannavaro in vista di Modena-Benevento
Fabio Cannavaro, allenatore del Benevento, ha parlato della sfida col Modena. Il tecnico napoletano sta provando a risollevare i suoi e le due vittorie consecutive hanno permesso alla Strega di allontanarsi, seppur di poco, dalla zona calda. Di seguito le sue parole riportate da ottopagine.it.
“Paleari è in ripresa. Oggi si è allenato. Domani valuteremo ma non credo ci saranno problemi”.
“La squadra sta crescendo. Dobbiamo migliorare nel capire le situazioni che si presentano in campo. Col Cittadella siamo stati molto schematici. Sicuramente i risultati danno la continuità per lavorare bene. Sarà una emergenza continua. Oggi guardavo la lista, erano sedici calciatori più i ragazzi. Possono ancora crescere tanto”.
“Abbiamo lavorato tanto per recuperare Farias. Ha grandi qualità, pulisce tutte le palle sporche. Kubica è un calciatore che ha caratteristiche importanti, ci puù stare in quella posizione così come Improta. La partita dura novanta minuti. Ciò che mi interessa è che i ragazzi stanno dando grande disponibilità”.
“Il Modena? Quando la situazione non è facile si dà qualcosa in più. Dobbiamo scendere in campo con la stessa voglia, altrimenti non torniamo a casa felici. Conosco il valore della mia squadra, in questo momento bisogna pensare in un modo diverso a quello abituale. Dobbiamo fare i punti. Il concetto è che il campionato è lungo e che prima o poi ci arrivo non mi piace. Pensiamo a domani”.
“Andremo in ritiro nel corso della sosta, ovviamente non sarà punitivo. Nell’ultimo mese e mezzo abbiamo fatto solo gestione, con il numero ridotto di calciatori si poteva fare bene poco”.