Ternana-Como, Andreazzoli: “La squadra è fisicamente appannata”
Pesante rovescio interno per le Fere, seconda sconfitta in 4 match per Andreazzoli. La sua analisi
La Ternana cede pesantemente in casa, 0-3 il finale, contro il Como ecco l’analisi in conferenza stampa del tecnico rossoverde Aurelio Andreazzoli
Ternana-Como, la conferenza stampa di Andreazzoli
Abbiamo fatto tanti errori tecnici, perso duelli individuali, spesso tante situazioni sono andate a vantaggio del Como.
Abbiamo avuto timore di avere la palla tra i piedi. Non c’era serenità necessaria per trovare il bandolo del gioco. Le cose poi non ti riescono ed entri in un vortice che è stato eliminato solo all’inizio del secondo tempo. Ma le occasioni avute non sono state sfruttate.
La situazione vista oggi mi preoccupa, sono molte le condizioni negative e che vanno migliorate. Cerchiamo di vedere l’aspetto positivo, oggi il bicchiere è vuoto, ma cerchiamo di vedere il mezzo pieno”
Eravamo fiduciosi ma non siamo riusciti ad esprimere il nostro gioco, analizzeremo insieme la situazione per capire se c’è qualcosa che conviene cambiare e come
Sul Calciomercato stiamo valutando tutto, ma è una valutazione generale della società. Tutti siamo in discussione e questo poi porta dei chiarimenti”
Il nostro problema è mentale, non siamo liberi . I ragazzi hanno lavorato molto bene nella settimana. Ma è vero che la squadra è fisicamente appannata. Alla fine il primo tempo lo abbiamo giocato male, il secondo tempo bene solo per i 20 minuti iniziale.