Bari-Genoa, le informazioni utili per l’accesso allo stadio: riunione del GOS per la questione settore ospiti
Le informazioni utili circa l'ingresso al "San Nicola" per la gara tra Bari-Genoa
Lunedì 26 dicembre 2022 alle ore 20:30, allo Stadio “San Nicola” andrà di scena l’attesissimo posticipo tra Bari-Genoa, che chiuderà la 19′ giornata di Serie B prima della pausa. Il club pugliese, sul sito ufficiale, ha fornito le informazioni utili circa l’ingresso nello stadio.
Il comunicato del Bari
“BIGLIETTI
I biglietti per Bari-Genoa – diciannovesima giornata del girone di andata del Campionato di SerieBKT, in programma lunedì 26 dicembre alle ore 20.30 allo stadio San Nicola di Bari – saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di venerdì 16 dicembre sul circuito Ticketone.
La vendita nelle biglietterie SSC Bari (porta 1 e Official Store Cavour e Stadium) partirà da venerdì 16 dicembre alle ORE 10:30.
È possibile acquistare i biglietti sia tradizionali, sia digitali caricati su SSC BARI FAN CARD, sia in home ticketing stampato su foglio A4. I biglietti sono disponibili sino a inizio gara.
Per l’acquisto dei biglietti sarà considerato come documento valido esclusivamente la carta d’identità in corso di validità (originale o fotocopia) poiché è l’unico documento riportante la città di residenza.
Il tifoso in possesso del voucher di rimborso relativo all’abbonamento della stagione 2019-2020 può utilizzarlo per l’acquisto dei biglietti sino all’esaurimento dell’importo ed entro la data di scadenza del voucher. Il voucher può essere utilizzato per gli acquisti online tramite il sito di TicketOne e presso i punti vendita con abilitazione “BFast” (verificare l’abilitazione contattando il punto vendita prima di recarsi per l’acquisto).
NON È CONSENTITO il cambio utilizzatore sui biglietti. È consentito il cambio utilizzatore esclusivamente per coloro che hanno acquistato l’abbonamento a tariffa “NUOVO INTERO” e possono cederlo per massimo 5 gare durante il campionato. Per cedere l’abbonamento, essendo un titolo digitale, è indispensabile che la persona a cui si cede l’abbonamento sia in possesso di una SSC Bari Fan Card in corso di validità.
Il titolo d’ingresso non è rimborsabile.
Per questa partita NON È ATTIVA LA FORMULA OMAGGIO UNDER16. Quando previsto, il biglietto omaggio UNDER 16 lo si può ritirare gratuitamente presso la biglietteria ufficiale dello Stadio all’ingresso 1, presentando le carte d’identità del genitore e dell’under16 e il titolo d’ingresso del genitore.
È inibita la vendita dei settori locali ai residenti della provincia della città della squadra ospitata (salvo diverse disposizioni GOS).
Allo stadio San Nicola (biglietteria porta 1) è possibile ritirare tutte le fan card acquistate entro il 3 dicembre 2022 e per cui si è selezionato il ritiro sul luogo dell’evento.
SETTORE OSPITI
Informazioni in merito alle modalità di vendita dei biglietti per il settore ospiti saranno disponibili dopo la riunione del GOS.”