Ternana, Palumbo: “Il momento è difficile. Durante la sosta lavoreremo duro, ma ora testa al Frosinone”
Il calciatore ammette la pesantezza del periodo
Il centrocampista della Ternana Antonio Palumbo ha parlato a TMW a margine degli Italian Sport Award, in cui ha vinto una targa.
“Un premio è sempre importante. Sono contento, devo ringraziare la squadra e la società per avermi messo nelle condizioni di rendere al meglio. Spero di vincerne ancora altri nel proseguo della mia carriera. Quanto a noi è un vero peccato aver perso con il Como in casa. E’ un momento di difficoltà.“
Non riusciamo a fare gol e un pesante k.o. interno non ti lascia indifferente. Nella prossima partita affronteremo la capolista Frosinone e dovremo tirare fuori il 100%. Durante la sosta, poi, cercheremo di lavorare sodo per assimilare i dettami tattici del mister.
L’allenatore è appena arrivato e c’è bisogno di tempo. Guai a perdere la consapevolezza di essere una squadra competitiva. Vogliamo arrivare più avanti possibile e migliorare la posizione ottenuta l’anno scorso. Salerno fu parentesi negativa? Ero abbastanza giovane, è stata colpa mia. Non mi sono calato al meglio nella realtà della squadra e non ho dimostrato il mio valore.”