Ternana, Partipilo: “Un momento di flessione va messo in preventivo. Andreazzoli non ha la bacchetta magica”
L'attaccante sottolinea quanto difficile sia per un mister incidere
L’MVP della scorsa stagione della Ternana Anthony Partipilo è stato premiato agli Italian Sport Award così come il compagno di squadra Antonio Palumbo. A margine della cerimonia dell’evento, l’attaccante delle Fere è stato raggiunto dai microfoni di TMW e anch’egli ha analizzato il complesso momento rossoverde.
“In tutti i campionati si possono attraversare dei momenti di flessione, fa parte del gioco e vanno messi in preventivo soprattutto in un torneo equilibrato e difficile come quello di serie B. Dobbiamo fare fronte comune per venirne fuori al più presto.“
“Cambio tecnico? Nessuno ha la bacchetta magica, stiamo assimilando i concetti di mister Andreazzoli e spero che al più presto riusciremo ad abbinare risultati e prestazioni. Le sue squadre hanno sempre espresso un buon calcio. Nel 2023 cercherò di fare meglio di migliorare ulteriormente le mie prestazioni, tengo molto alla Ternana e voglio dare assolutamente il mio contributo.
Il premio? Un calciatore ha bisogno di questi riconoscimenti, gratificano un percorso professionale e una carriera. Ho tanti bei ricordi di questo 2022, il gol a Lecce forse è stato il più bello.”