L’agente Spolli sui suoi assistiti in B: “Vazquez vuole riportare il Parma in A. Botta è stimato dalla piazza”
L’agente Nicolas Spolli, , ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW circa la situazione contrattuale dei calciatori sotto la sua scuderia in serie cadetta. Di seguito le sue parole: Su Botta e Mazzotta: “Sono entrambi in scadenza. Antonio non ha trovato spazio ma quando ha giocato è stato uno dei migliori: può ancora dare tanto. […]
L’agente Nicolas Spolli, , ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW circa la situazione contrattuale dei calciatori sotto la sua scuderia in serie cadetta. Di seguito le sue parole:
Su Botta e Mazzotta: “Sono entrambi in scadenza. Antonio non ha trovato spazio ma quando ha giocato è stato uno dei migliori: può ancora dare tanto. Come Botta è stimato dai compagni e sono due calciatori importanti, stimati dalla piazza”
Sul Mudo Vazquez: “Sta cercando di riportare il Parma in Serie A. La squadra è forte e ben allenata. Per il rinnovo vedremo. Oggi l’obiettivo del ragazzo è portare il Parma in A”.
Su Ansaldi: “Rientrerà dall’infortunio. A gennaio sarà un valore aggiunto per la squadra di Pecchia. Il Parma è forte, lotterà fino alla fine con altre squadre”.
Su Visentin e Lores Varela: “A livello personale stanno facendo un campionato di livello. La squadra è nella parte bassa della classifica, ma conoscendo la società la squadra uscirà da questo momento. Per Lores stiamo parlando del rinnovo, Visentin ha ancora un contratto lungo. Ma il momento è delicato, bisogna pensare a risollevare le sorti della squadra”.