Bari, ag. Maita: “La rete a Cittadella è il coronamento di un sogno”
Il bilancio dell'agente di Maita
Intervistato da TuttoBari.com, Maurizio De Rosa, agente del centrocampista del Bari Mattia Maita, ha analizzato la stagione dei galletti e del suo assistito:
Sulla stagione del Bari e di Maita: “Il bilancio fino a qui è assolutamente positivo, sia per il rendimento di Mattia che per la squadra, che è al terzo posto. Maita ha sempre giocata, eccezion fatta per un piccolo infortunio alla spalla. Posso dire che, fino ad ora, è stata una stagione top”.
Contro il Cittadella è arrivato il primo gol della carriera di Maita in Serie B: “La rete a Cittadella è il coronamento di un sogno, ma soprattutto di tanto lavoro, soprattutto mentale. Il gol è stato cercato e voluto fortemente perché mancava da un po’ di tempo. Lui ha i numeri e la qualità per segnare di più, speriamo che sia il primo di una lunga serie”.
Sul futuro in campionato: “Il Bari è a soli tre punti dalla seconda e non è lontana dalla vetta. Essere al terzo posto al giro di boa non è affatto male. Io penso che non bisogna precludersi nessun obbiettivo: testa bassa e lavorare. Perché no, il Bari può puntare anche alla promozione diretta.”