Calciomercato SPAL – Porte girevoli in casa estense: il punto della situazione
Il punto in casa SPAL in vista del mercato di riparazione
Esposito è sempre più vicino allo Spezia, e il primo nome sul taccuino degli estensi per sostituirlo è quello di Luca Fiordilino (1996) del Venezia che già in estate era stato accostato al club biancazzurro per completare il centrocampo, mentre il nome di Manuel Vignato (2000) del Bologna, sembra essere un profilo fuori mercato, avendo richieste dalla Serie A.
Attenzione però perchè le uscite a gennaio potrebbero non limitarsi a Esposito, interessando anche Zanellato e Proia, due ragazzi che hanno trovato poco spazio fin qui quest’anno e che, se dovesse arrivare la giusta offerta, potrebbero fare le valigie e salutare Ferrara. Stesso discorso anche per Thiam che, visto il poco impiego, potrebbe legittimamente chiedere di andare a ‘farsi le ossa’ altrove. Per ora però le richieste che sono arrivate non sono soddisfacenti per il ragazzo e per la Spal.
Qualche richiesta di informazioni è arrivata anche per La Mantia, ma la volontà dei biancazzurri, nonostante l’evidente involuzione del ragazzo, è quella di non lasciarlo partire. Lo riporta estense.com