28 Ottobre 2017

Salernitana-Empoli: le ultime dai campi

SALERNITANA – Il successo di Novara ha portato la formazione granata in piena zona play-off, dando la consapevolezza a Sprocati e soci di poter sostare nelle parti alte della classifica. Rispetto al match di martedì, ci saranno diverse novità. Non di modulo dato che verrà confermato il 3-4-3, ma di interpreti. In difesa si rivederà dal […]

SALERNITANA – Il successo di Novara ha portato la formazione granata in piena zona play-off, dando la consapevolezza a Sprocati e soci di poter sostare nelle parti alte della classifica. Rispetto al match di martedì, ci saranno diverse novità. Non di modulo dato che verrà confermato il 3-4-3, ma di interpreti. In difesa si rivederà dal 1′ Schiavi, il quale si posizionerà al centro della linea completata da Mantovani e Bernardini davanti alla difesa. A centrompo out Kiyine, con Pucino a destra e Vitale sulla corsia opposta mentre al centro Ricci dovrebbe spuntarla su Odjer per giocare al fianco di Minala. In attacco sicuri di una maglia Sprocati e Rossi, Gatto non è al top e potrebbe far spazio a Rosina.

EMPOLI – Mister Vivarini deve fare a meno del grande ex Donnarumma, il quale non sarà neanche in panchina. Oltre all’attaccante campano saranno ancora indisponibili i vari Pejovic, Mchedlidze e Picchi. Il tecnico azzurro dovrebbe dunque ripiegare su un 3-4-2-1, con il solo Caputo a fare reparto in attacco e la coppia Krunic-Ninkovic a sostegno. A centrocampo l’unico certo di una maglia è Castagnetti, il quale dovrebbe essere affiancato da Veseli, Di Lorenzo e Bennacer.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-4-3) : Radunovic; Mantovani, Schiavi, Bernardini; Pucino, Minala, Ricci, Vitale; Gatto (Rosina), Rossi, Sprocati. A disposizione: Adamonis, Asmah, Della Rocca, Rizzo, Odjer, Signorelli, Cicerelli, Rosina, Bocalon, Kiyine, Alex, Kadi. Allenatore: Alberto Bollini.

EMPOLI (3-4-2-1) : Provedel; Simic; Romagnoli; Veseli; Di Lorenzo; Bennacer; Castagnetti; Pasqual; Krunic; Ninkovic; Caputo.A disposizione: Terracciano, Luperto, Polvani, Seck, Untersee, Zappella, Bennacer, Lollo, Traorè, Zajc, Jakupovic, Piu. Allenatore:Vincenzo Vivarini.