Palermo-Entella: le ultime dai campi
PALERMO – L’ultima vittoria esterna, sul campo del Carpi, ha spazzato via le nubi. Il Palermo è tornato a sorridere dopo tre pareggi consecutivi e la sconfitta col Novara. Mattatore del match Nestorovski, che sarà confermato al centro dell’attacco dopo la doppietta coi biancorossi. Al suo fianco il tecnico Tedino potrebbe confermare la fiducia ad Embalo, […]
PALERMO – L’ultima vittoria esterna, sul campo del Carpi, ha spazzato via le nubi. Il Palermo è tornato a sorridere dopo tre pareggi consecutivi e la sconfitta col Novara. Mattatore del match Nestorovski, che sarà confermato al centro dell’attacco dopo la doppietta coi biancorossi. Al suo fianco il tecnico Tedino potrebbe confermare la fiducia ad Embalo, autore della terza rete contro il Carpi. Out Aleesami, Bellusci e Dawidowicz.
VIRTUS ENTELLA – La formazione allenata da Castorina è reduce dal pareggio contro la Cremonese e sa bene che, al Barbera, un altro punto potrebbe essere accolto con fiducia. Per riuscirci, il tecnico s’affiderà come sempre al 4-3-1-2 con la fantasia di Nizzetto tra le linee supportato dal duo offensivo che dovrebbe essere composto da De Luca e La Mantia, con Luppi out.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO (3-4-1-2):Posavec; Cionek, Struna, Szyminski; Rispoli, Murawski, Jajalo, Morganella; Coronado; Nestorovski, Embalo. A disp.: Maniero, Pomini, Accardi, Petermann, Chochev, Gnahoré, La Gumina, Monachello, Trajkovski. ALLENATORE: Tedino.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2) Iacobucci; De Santis, Pellizzer, Benedetti, Brivio; Troiano, Eramo, Crimi; Nizzetto; La Mantia, De Luca. A disp.: Paroni, Massolo, Belli, Di Paola, Palermo, Ardizzone, Currarino, Cleur, Carvalho, Diaw. ALLENATORE: Castorina.