Modena, Tesser: “25 punti sono un buon bottino. Ripartiamo dalla cattiveria odierna”
Il mister giudica positivamente il girone d'andata
L’allenatore del Modena Attilio Tesser ha parlato ai canali ufficiali del club in seguito al 2-0 ottenuto in casa del Südtirol.
“Partita interpretata bene, con grande sacrificio. Abbiamo tenuto il campo, abbiamo sfruttato le occasioni e siamo stati sempre compatti, rischiando poco. Subito dopo l’1-0 Gagno ha fatto una parata importante, poi ci siamo sempre difesi con ordine. Sono stati bravi i ragazzi a tenere alta la concentrazione, abbiamo fatto una buona settimana di lavoro e oggi si è visto in campo.
Penso che 25 punti siano un buon bottino, con la consapevolezza che in un campionato così equilibrato ancora tutto può succedere. Dopo la sosta dovremo ripartire con la stessa cattiveria e concentrazione che abbiamo dimostrato oggi.
Il 2022 è stato un anno incredibile, un campionato vinto, la Supercoppa qui a Bolzano… Abbiamo cominciato la nostra avventura in Serie B vincendo anche due derby importantissimi. Penso che a livello di risultati e di carattere, questa squadra abbia mostrato una precisa fisionomia.”