Da Vazquez a Rohden fino a Menez: le possibili occasioni a parametro zero in Serie B
Il punto sui calciatori in scadenza: quante occasioni!
Con l’avvento di giugno si aprono anche i discorsi di calciomercato che entrano nel vivo sia per gli acquisti immediati che per quelli futuri col tema dei calciatori in scadenza.
Soprattutto nel calcio post Covid, moltissimi calciatori si sono liberati a zero. Tra valutazioni dei club, degli stessi giocatori e discorsi economici che spesso non combaciano, ormai non ci sono più frontiere per trasferimenti a parametro zero.
In Serie B sono diversi i profili col contratto in scadenza: complici accordi più brevi e mercati più labili a causa del continuo ricambio di squadre, scorrendo la lista di chi sarà libero a giugno, a meno di rinnovi, le occasioni potenziali sono davvero ghiotte.
Di seguito una lista di calciatori in scadenza stilata da Transfermarkt.it. Dato il grande numero di rinnovi, in caso di errori con calciatori che hanno rinnovato e sono presenti in questa lista, vi invitiamo a segnalarceli sui nostri profili social o al nostro indirizzo mail, in modo tale da poter fornire una lista completa, dettagliata ed aggiornata.
Calciatori in scadenza
Vazquez
Kastrati
Baldini
Leali
Ruben Botta
Zaro
Acampora
Glik
Sgarbi
Rohden
Falasco
Cotali
Ceppitelli
Botteghin
Ansaldi
Giacomo Ricci
Di Carmine
Menez
Del Fabro
Vaisanen
Mastinu
Antenucci
Di Cesare