Cittadella, Marchetti: “Abbiamo un’idea ben precisa per il mercato”
Il direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti, ha parlato della situazione in classifica e soprattutto del mercato
Il direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti, ai microfoni de Il Gazzettino di Padova, ha parlato della situazione della squadra con riferimento anche sui possibili rinforzi a gennaio.
Ecco le sue parole
“Lo scorso anno ci siamo salvati con largo anticipo mentre il 2022 non si è concluso nella maniera migliore. Abbiamo tempo per rimediare e rimettere le cose a posto in questo anno nuovo. Niente drammi ma dobbiamo lavorare di più. La Serie B si è livellata verso l’alto. Non sono sorpreso degli altri, invece è il Cittadella che deve fare meglio di quanto finora prodotto”.
Sul gruppo e sul mercato – “Il primo passo da fare deve partire da noi stessi e ritrovare al più presto l’entusiasmo. Il nostro motto da oggi in poi è <Dobbiamo esaltarci nelle difficoltà>. Il mercato va studiato bene. Certamente non arriveranno giocatori che da soli possono risolvere le partite ma portare esperienza questo si. Punteremo su giocatori che hanno già vissuto situazioni del genere e che abbiano il carattere giusto per aiutarci ad uscire fuori da questo tunnel. Il potenziale nella squadra c’è, ma non è stato espresso”.