Genoa, Gudmundsson: “Due desideri da realizzare, uno è la Serie A”
L'ala destra islandese del Genoa, Albert Gudmundsson, ha espresso due desideri per il 2023. Uno è già in arrivo, l'altro è da costruire
L’ala destra del Genoa, Albert Gudmundsson, ai microfoni de Il SecoloXIX, ha espresso due desideri per il nuovo anno. Uno personale e l’altro di squadra.
Ecco le sue parole
“Tra pochi mesi nascerà il mio secondo figlio, un momento molto importante per la mia famiglia. Leo diventerà fratello maggiore, siamo molto felici e lo aspettiamo con ansia. E poi c’è il Genoa, vorrei che il 2023 ci riportasse la Serie A che abbiamo perso nel 2022. Ce lo meritiamo, soprattutto se lo meritano i tifosi”.
Coerenza e voglia di A – “Lo pensavo e continuo ad essere della stessa opinione, non l’ho cambiata. Siamo i più forti ma non siamo riusciti a dimostrare di essere i migliori. É il nostro obiettivo per il girone di ritorno, non vogliamo fallire. So che non sarà facile ma abbiamo tutto per riuscirci”.
La medicina di Gila – “Di avere più coraggio in zona gol, di andare maggiormente al tiro. Ci ho provato e in effetti ha avuto ragione il mister, nelle ultime due partite è andata nel migliore dei modi: due gol che hanno portato punti”.