3 Gennaio 2023

Frosinone, Angelozzi: “Dobbiamo essere bravi a ripeterci nel girone di ritorno”

Il direttore sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi, ha analizzato la prima parte di campionato con vista al ritorno. E sul mercato...

Il direttore sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato della prima parte di stagione e accennato qualcosa sul mercato in generale.

Ecco le sue parole

“Abbiamo fatto un grande girone d’andata e faccio i complimenti al mister. Dal 14 inizierà il ritorno, dobbiamo essere bravi a ripetere quanto fatto. Il nostro obiettivo è cercare di fare crescere la società e valorizzare i calciatori che si sono messi in mostra“.

Sul rinnovo di Grosso “C’è un rapporto bellissimo, è a casa sua: dipende da lui. Abbiamo una grande stima. Quando deciderà di rinnovare saremo pronti”.

Sul mercato in generale e le voci su Frabotta “Anche in B tanti scambi, qualche squadra che vuole completare dei tasselli. Ma non si può acquistare senza cedere. Ha del mercato. Non vogliamo dare via nessuno. Sento dire che c’è il Genoa, così come altre squadre. Ma per adesso non c’è niente di concreto, vedremo”.