Parma, il punto in vista del Frosinone
Esercizi di core stability, attività di forza in palestra e successiva trasformazione in campo. Per concludere sviluppi di gioco. Il Parma Calcio, questa mattina al Centro Sportivo di Collecchio davanti ai tifosi, si è avvicinato con questo allenamento al suo prossimo impegno in campionato (13^ giornata di Serie B ConTe.it), la trasferta di Frosinone in […]
Esercizi di core stability, attività di forza in palestra e successiva trasformazione in campo. Per concludere sviluppi di gioco.
Il Parma Calcio, questa mattina al Centro Sportivo di Collecchio davanti ai tifosi, si è avvicinato con questo allenamento al suo prossimo impegno in campionato (13^ giornata di Serie B ConTe.it), la trasferta di Frosinone in programma sabato 4 novembre (fischio di inizio: ore 15).
Valerio Di Cesare ha alternato terapie a un lavoro personalizzato.
Fabio Ceravolo ha svolto nei giorni scorsi una serie di visite specialistiche di consulenza all’estero, accompagnato e monitorato dal Coordinatore dell’Area Medica del Parma Calcio 1913 Giulio Pasta. Al termine delle stesse si è deciso di intervenire chirurgicamente.
L’operazione verrà realizzata nella giornata di venerdì 3 novembre a Turku, in Finlandia, dal professor Sakari Orava, che verrà assistito dallo staff medico crociato. Solo dopo l’intervento si potranno definire le tempistiche per la ripresa agonistica del giocatore.
Domani, giovedì 2 novembre, sempre al Centro di Collecchio è prevista una seduta a porte chiuse.
FONTE: Parmacalcio1913.com