Qui Reggina – Galabinov di nuovo in gruppo. Sabato test in famiglia contro la formazione primavera
Il rientro di Galabinov e la prima sgambata del 2023 per gli amaranto
Arriva la prima buona notizia in questo 2023 per la Reggina di Filippo Inzaghi. Il club amaranto, infatti, ha ripreso gli allenamenti nella giornata di ieri e tra le varie foto pubblicate sui social ne figura una in cui viene ripreso Andrej Galabinov che dunque ha smaltito l’infortunio che lo aveva messo K.O. ormai 4 mesi fa e ora è pronto per giocarsi una maglia già dalle prossime partite. Inoltre, il club di Felice Saladini, ha pubblicato un comunicato nel quale informa i tifosi e gli organi di stampa che sarà possibile, nella mattinata del 7 gennaio (ore 10:30) di visionare la partita tra la prima squadra amaranto e i ragazzi della primavera. Di seguito il comunicato ufficiale:
La Reggina comunica che sabato 7 gennaio, al Centro Sportivo Sant’Agata, la prima squadra svolgerà un allenamento congiunto con la formazione Primavera.
Il test in famiglia inizierà alle ore 10:30 e sarà aperto a tifosi ed organi d’informazione. L’accesso al centro sportivo sarà consentito a partire dalle ore 10:20.