6 Gennaio 2023

Cosenza, sfogo social di Corsi: bordata contro Guarascio?

Lo sfogo social di Corsi: Guarascio il destinatario?

Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images - Via One Football

Una storia Instagram al vetriolo quella postata da Angelo Corsi nella serata di ieri. Il giocatore, con un contratto fino al 2024 ma separato in casa da 6 mesi con i silani, ha sbottato come non aveva mai fatto in precedenza. L’ex capitano non ha esplicitato il destinatario ma molto probabilmente si tratta di Guarascio. Di seguito il contenuto dello sfogo:

“Magari non sarai abituato a chi non si piega davanti a te oppure hai veramente perso di vista la realtà, ma ricorrere a certi mezzi è l’ennesima conferma di quello che sei. Un piccolo uomo ma soprattutto la cosa più lontana che esiste dalla cosentinità”.

Il retroscena dietro l’ira funesta di Corsi

I rapporti tra le parti sono ai minimi termini da diversi mesi. Il giocatore, in estate, era tornato dal prestito di 6 mesi alla Vibonese; malgrado sia rimasto in organico, rappresenta un corpo estraneo da parecchio tempo, a tal punto da ricevere un “trattamento speciale”: da inizio stagione, è infatti l’unico ad usufruire di uno spogliatoio differente (a lui si uniscono gli elementi della Primavera quando aggregati alla prima squadra), isolato dal resto dei compagni.

Dietro l’esplosione social di ieri, però, secondo fonti vicine al calciatore, ci sarebbe una raccomandata che gli è stata fatta recapitare a casa dal presidente dei silani. Contenuto top secret ma evidentemente, a giudicare dalle sue parole, niente di rasserenante. Da capire come evolverà la situazione nei prossimi giorni, con il terzino (secondo per numero di presenze in rossoblù) già orientato a lasciare la squadra per accasarsi in Serie C o all’estero pur di tornare a giocare. Lo riporta la Gazzetta del Sud, ed Cosenza.