Bari, Mignani: “Dobbiamo avere l’ambizione di fare meglio. Il mercato? Siamo migliorabili”
Le parole del tecnico
Michele Mignani, allenatore del Bari, è intervenuto ai microfoni di RadioBari: “Dobbiamo avere sempre l’ambizione di fare meglio rispetto a quanto fatto. Non abbiamo paura, ma il Parma è una squadra forte, con giocatori giovani e elementi offensivi di grandissima qualità. I 50.000 spettatori sono una soddisfazione, sono orgoglioso di allenare una squadra così.
Quasi tutti hanno avuto la possibilità di giocare. Il girone di ritorno sarà più difficile e diventerà sempre più importante avere due giocatori per ruolo. C’è una sana competizione interna – riporta tuttobari.com – quest’anno abbiamo dato più continuità ad un lotto di giocatori, ma chi resterà sarà protagonista.
Il mercato? La squadra ha dimostrato di poter giocare alla pari con tutti, ma ovviamente il livello si può sempre alzare e tutte le squadre sono migliorabili. Chi fa l’allenatore deve essere convinto che i calciatori che ha sono i migliori in circolazione, io credo fortissimamente in questo gruppo.
D’Errico? È stato un giocatore importante, quando un calciatore va via c’è sempre in dispiacere, magari non sono riuscito a tirargli fuori tutto quello che avrebbe potuto esprimere. Ho sempre un ottimo ricordo di lui, è stata una scelta condivisa, lui aveva voglia di giocare“.