Bari, il saluto di D’Errico: “Io e la mia famiglia siamo e saremo per sempre innamorati di questa città”
Ufficiale la sua cessione in prestito al Crotone
Primo allenamento con la maglia del Crotone per Andrea D’Errico. I calabresi sono i principali antagonisti della capolista Catanzaro e nel mercato di gennaio hanno deciso di puntare su un calciatore che conosce bene la Serie C avendola già vinta due volte con Monza e, appunto, Bari.
Giunto in Puglia un anno e mezzo fa, il centrocampista si è sin da subito integrato con l’ambiente biancorosso facendosi apprezzare dall’intera tifoseria.
Il neo calciatore rossoblù ha salutato così, su Instagram, compagni e tifosi: “Ringrazio tutti i miei compagni per avermi supportato e sopportato in questo anno e mezzo. Grazie a tutta la famiglia biancorossa che lavora dietro le quinte. Grazie a tutti i tifosi perché avete sempre mostrato affetto e stima nei miei confronti, non lo dimenticherò mai. Grazie a tutte le persone che ho avuto la fortuna di incontrare in questo lungo cammino, molte di queste saranno presenti nel mio futuro. Io e la mia famiglia siamo e saremo per sempre innamorati di questa splendida città. Ci avete accolti 1 anno e mezzo fa come solo i baresi sanno fare e di questo ve ne saremo sempre grati. ARRIVEDERCI BARI“.