Ternana, Falletti: “Pronti a dimostrare di essere una squadra competitiva”
Il trequartista della Ternana, Cesar Falletti, suona la carica in vista del ritorno e vuole dimostrare tutto il suo valore
Il trequartista della Ternana, Cesar Falletti, ai microfoni de Il Corriere dell’Umbria, ha parlato della tanta voglia di riscatto personale e di sposare in pieno il progetto del club rossoverde.
Ecco le sue parole
“Posso dare ancora di più e ne sono consapevole, però stiamo lavorando forte in questa settimana per arrivare nei migliori dei modi alla partita di domenica. Contro l’Ascoli ci aspetta una sfida fondamentale da giocare al massimo per iniziare bene l’anno e il girone di ritorno”.
Sulle voci del malumore in spogliatoio – “Bisogna prima di tutto chiarire una questione. Non c’è nessun problema all’interno dello spogliatoio. Nessuno ha litigato con nessuno. Abbiamo solo bisogno di invertire questo periodo negativo. Siamo consapevoli, nonostante tutto, di essere ancora in zona playoff”.
Sul suo obiettivo e quello della squadra – “L’obiettivo che inseguo è sempre quello di migliorare sempre, giorno dopo giorno. In questi mesi dobbiamo far vedere a tifosi e persone che ci seguono che siamo una squadra competitiva, e che insieme possiamo puntare a fare cose importanti”.