Parma, l’agente di Vazquez: “Franco per ora non pensa al rinnovo, vuole prima riportare il club in Serie A”
L'argentino è uno dei pezzi pregiati di questa Serie B
Franco Vazquez rappresenta certamente un lusso per la Serie B ed è stato uno dei grandi colpi di mercato del campionato 2021/2022.
Dopo la delusione dello scorso campionato, con gli emiliani che terminarono la stagione soltanto al 12° posto, l’argentino è diventato sempre più uno dei leader tecnici della squadra, insieme ovviamente all’eterno Gianluigi Buffon, ed ha come obiettivo principale quello di riportare il prima possibile il Parma in Serie A.
A tal proposito il suo agente Nicolas Spolli, come riportato da ParmaLive.com, è intervenuto così durante la trasmissione “DNA Parma” in onda su QuBi Tv:
“Franco sta bene, a Parma è contento e felice e nella sua testa in questo non pensa se rinnovare o meno, ma pensa a raggiungere l’obiettivo: la promozione in Serie A. Siamo in contatto con la dirigenza come sempre, ma non c’è questa fretta anche da parte del giocatore di rinnovare il contratto. Al momento l’unico obiettivo di Franco è portare il Parma in Serie A, il motivo per cui è venuto a Parma. Vuole tornare a giocare nella categoria che gli compete”.
Sulla presenza di Buffon in squadra. “Lui è venuto a Parma fortemente voluto dalla dirigenza e da mister Maresca. Poi ovviamente con Buffon qualsiasi giocatore un pensiero ce lo fa, ma Parma era una piazza voluta da tanti giocatori, in cui si sta bene e dove c’è un tifo caloroso“.
Sul rapporto con la città di Parma e sul futuro. “La scelta è stata azzecatissima, è molto contento, a Parma è nato suo figlio e si sente un parmigiano. Sicuramente questi sei mesi ora sono molto importanti, non solo per lui ma per la squadra e per la città, che merita di giocare in Serie A. Ieri ero allo stadio, ho visto il tifo a San Siro. Speriamo bene per Franco e per i gli amici argentini in rosa”.