Reggina, Taibi sul mercato: “Prezzi esagerati, non mi farò ingolosire. Contatti per il portiere, sull’attacco…”
Il punto dell'uomo mercato dei calabresi
Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club soffermandosi sulle strategie di mercato del sodalizio amaranto.
LEGGI ANCHE
Queste – riportate da TuttoReggina.com – le sue dichiarazioni:
“Di solito a gennaio si va a riparare qualcosa di sbagliato, la squadra ha sin qui fatto un campionato importante e a fare determinate operazioni si rischia di sbagliare, bisogna ragionare. Io personalmente devo essere oculato e attento nelle scelte. Se ci sono le possibilità di intervenire bene, ma i prezzi sono fuori da ogni portata. Non mi farò ingolosire, devo proteggere il lavoro di Saladini e di Cardona e tutelare il gruppo, non sempre mettendo quattro-cinque calciatori si va a migliorare. Abbiamo portato avanti alcuni discorsi, in particolare con il portiere. Sosteniamo lo staff e il lavoro straordinario di questa squadra, il girone di ritorno sarà complicato, ma dobbiamo cercare di dare il massimo“.
“Abbiamo due attaccanti forti che sono stati fuori per problemi fisici, che oggi stanno bene. Per sostituirli devi andare a fare qualcosa di impossibile che non è detto che possa migliorare le cose“.