12 Gennaio 2023

Reggina, Rivas: “Da quando c’è Saladini sembra di vivere una favola. Inzaghi non lascia nulla al caso”

Tutta l'euforia dell'honduregno

Photo by Maurizio Lagana/Getty Images - Via One Football

L’attaccante esterno della Reggina Rigoberto Rivas ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta del Sud raccontando il percorso degli Amaranto e restituendo alcune sensazioni circa il nuovo corso della società.

Ecco le sue parole, riprese da Strettoweb:

“Da quando c’è stato il cambio di proprietà ci sembra di vivere una splendida favola. L’arrivo di un tecnico carismatico come Inzaghi ha fatto il resto. I tifosi ci incoraggiano e proveremo a dare il massimo. Serie A? Viviamo alla giornata senza fare voli pindarici. C’è ancora un girone di ritorno da disputare e preferiamo non guardare la classifica. Segnare un altro gol decisivo in ottica promozione come fu a Catanzaro nel 2020? Sarebbe come toccare il cielo con un dito. Ma stiamo zitti e pedaliamo, forse è meglio.

Inzaghi? Vederlo ogni giorno al Sant’Agata mi suscita forti emozioni. E’ molto bravo, non lascia nulla al caso, i suoi consigli sono preziosi. Aggiungo ancora che alle spalle ha uno staff ben organizzato. Quando si è saputo che aveva accettato Reggio ho capito l’importanza del progetto.”