Reggina, Rivas: “Da quando c’è Saladini sembra di vivere una favola. Inzaghi non lascia nulla al caso”
Tutta l'euforia dell'honduregno
L’attaccante esterno della Reggina Rigoberto Rivas ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta del Sud raccontando il percorso degli Amaranto e restituendo alcune sensazioni circa il nuovo corso della società.
Ecco le sue parole, riprese da Strettoweb:
“Da quando c’è stato il cambio di proprietà ci sembra di vivere una splendida favola. L’arrivo di un tecnico carismatico come Inzaghi ha fatto il resto. I tifosi ci incoraggiano e proveremo a dare il massimo. Serie A? Viviamo alla giornata senza fare voli pindarici. C’è ancora un girone di ritorno da disputare e preferiamo non guardare la classifica. Segnare un altro gol decisivo in ottica promozione come fu a Catanzaro nel 2020? Sarebbe come toccare il cielo con un dito. Ma stiamo zitti e pedaliamo, forse è meglio.
Inzaghi? Vederlo ogni giorno al Sant’Agata mi suscita forti emozioni. E’ molto bravo, non lascia nulla al caso, i suoi consigli sono preziosi. Aggiungo ancora che alle spalle ha uno staff ben organizzato. Quando si è saputo che aveva accettato Reggio ho capito l’importanza del progetto.”