13 Gennaio 2023

SPAL, De Rossi: “Con la Reggina non ci difenderemo. Esposito? Non commento ma partenza dolorosa”

Le parole di Daniele De Rossi in vista di Reggina-SPAL

Daniele De Rossi, allenatore della SPAL, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida prevista al Granillo contro la Reggina. Di seguito le sue parole.

“Viviamo in una sorta di equilibrio: non dobbiamo né andare in depressione né essere felici perché siamo quintultimi o sestultimi. Abbiamo lavorato bene, forte i primi giorni e poi siamo andati a calare negli ultimi giorni. Reggina? Hanno più punti del Parma e sono più forti anche se i ducali come individualità non è inferiore a nessuna. La Reggina ha qualcosa in più di noi e di altre quindi grande rispetto soprattutto per gli attaccanti ma non faremo una partita difensiva come fatto a Parma.

Mercato? Qualcuno non verrà con noi a Reggio Calabria, prima cerchiamo di capire come si svilupperanno.

Esposito? Non rispondo perché devo parlare dei giocatori che sono qui e di quello che possiamo fare domani. Sapete tutti il mio pensiero sul calciatore ed è una partenza dolorosa perché è un calciatore forte. Ha fatto una buona esperienza alla SPAL, lui gioca in Serie A e sono tutti felici, io quasi. Per il resto quello che volete che io commenti non lo faccio perché devo pensare a chi è qui. Faccio un in bocca al lupo gigante a Salvatore. Prossimo capitano? Dickmann”.