13 Gennaio 2023

Cittadella, Gorini: “Serve trovare una vittoria per invertire il trend”

Il tecnico del Cittadella Gorini ha commentato l'imminente gara in programma a Pisa contro i nerazzurri di Luca D'Angelo.

Photo by Valerio Pennicino/Getty Images - Via One Football

In vista del match contro il Pisa, in programma all’Arena Garibaldi, il tecnico del Cittadella Gorini è intervenuto in conferenza stampa. Gorini ha commentato l’inizio del girone di ritorno e il contributo che giocatori come Donnarumma, Cassandro e Asencio possono dare alla causa. Di seguito le sue dichiarazioni, raccolte da Trivenetogoal:

La pressione fa parte del gioco. Siamo pronti per il girone di ritorno, che è un altro campionato. L’importante è che affrontiamo le partite con una testa diversa rispetto al girone di andata. Se pensiamo alla partita di andata si è un po’ invertito il trend. Dobbiamo essere bravi a farlo ricambiare. Serve trovare una vittoria e un risultato. I nuovi hanno portato entusiasmo, un aspetto che in questo momento ci serve. Sono arrivati tre giocatori molto importanti e funzionali, valuteremo se riusciremo a prenderne altri con fame e voglia di aiutare a risalire la classifica. Donnarumma, Cassandro e Asencio? Ho parlato con i giocatori, se li convoco vuol dire che reputo che possano dare il loro contributo”.